Si giocherà oggi il recupero del match della 29esima giornata in cui si affronteranno Sampdoria ed Inter. Nell’impegno delle ore 18:30 l’inter dell’ex di turno, Cassano, è obbligata a vincere per le ultimissime possibilità di restare in corsa per il terzo posto, mentre i blucerchiati cercano punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Passando alle formazioni, i bergamaschi devo fare a meno dello squalificato Eder, ed al suo posto agirà Sansone. Per l’occasione occhi puntati su Mauro Icardi che dalla prossima stagione giocherà proprio nel club di Moratti. Il principale dubbio di formazioni per mister Delio Rossi è De Silvestri, alle prese con un problema alla caviglia rimediato nella rifinitura. Passando all’Inter, qualche dubbio per la difesa dove è indisponibile Chivu e Samuel non è ancora al 100%. Ci sarà un probabile ritorno alla difesa a 4 con la coppia Ranocchia Juan Jesus con le corsie esterne affidate a Zanetti e Pereira. Davanti Cassano e Palacio.
Ecco i probabili 22 titolari:
Sampdoria (3-5-2): Romero; Rossini, Palombo, Gastaldello; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sansone, Icardi.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Gargano, Kovacic, Kuzmanovic; Guarin; Palacio, Cassano.