Sfiduciata la vicesindaca Veronica Proserpio, che litigò con Salvini sulla spiaggia di Milano Marittima

 Veronica Proserpio, vicesindaco di Proserpio  ha dovuto rassegnare le dimissioni da vicesindaco per la vicenda del 26 luglio,  in cui attaccò  Matteo Salvini in spiaggia a Milano Marittima. Si avvicinò al leader leghista per infastidirlo facendosi filmare. E allora lei, la vicesindaca dem di Proserpio si avvicina per infastidirlo. Si fa fare pure il video. Dice  a Salvini che lui sta rovinando il nome dell’Italia e anche di Milano Marittima.

Il leader leghista  replica: ‘Fatti un bagno che ti rilassi’. E lei: “Sono rilassatissima, sono in vacanza da 15 giorni”. Poi si vanta su facebook della sua bravata: ‘Ho visto il cazzaro verde e non ce l’ho fatta, gli ho detto di vergognarsi per le sue esternazioni’.

E’ lei stessa poi a postare su Fb il video del battibecco sotto l’ombrellone di Salvini che ovviamente non passa inosservato. Proserpio, in provincia di Como, vede alla sua guida Barbara Zuccon che capeggia una lista civica che riunisce consiglieri di sinistra ma anche simpatizzanti leghisti e lo stesso primo cittadino è vicino a Fratelli d’Italia. La sindaca ha dovuto  prendere le distanze dalla sceneggiata sulla spiaggia di Milano Marittima. Inoltre alcuni consiglieri di maggioranza hanno detto  che non gradivano una vicesindaco dedita a gesti così assurdi e sconvenienti.

La sfiducia alla Proserpio è stata messa ai voti e la vicesindaco ha dovuto dare le dimissioni.

C

Circa Redazione

Riprova

PD, manovra di bilancio della Regione Puglia per il 2025

«De Santis voto bilancio dimostra solidità campo progressista. Con approvazione si garantisce acqua pubblica e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com