Si assumo custodi del Faro: 10 mila euro al mese. Anche prima esperienza e senza titoli, fino a 65 anni
Con le difficoltà presenti attualmente in Italia, soprattutto per i giovani che cercano lavoro, spesso le proposte di lavoro all’estero possono rappresentare un punto di svolta per la vita.
Ed è il caso di questa proposta allettante: se siete interessati a vivere su di un’isola nella baia di San Francisco con uno stipendio di 130.000 dollari (circa110.000 euro) forse questo articolo vi potrà offrire la soluzione.
Anche se sembrerebbe, non si tratta di una vacanza, ma di un vero eproprio lavoro all’interno dello storico faro di East Brother Station, attualmente uno dei Bed & Breakfast più famosi della California.
Il lavoro prevede lo svolgimento da parte di una coppia delleprincipali mansioni per un bed & breakfast: pulizia delle stanze, accoglimento degli ospiti, gestione delle prenotazioni, trasporto degli ospiti sull’isola ed operazioni di contabilità. Per quanto riguarda quindi i requisiti dei candidati, sono gradite brevi esperienze nel settore ed il conseguimento di una licenza per poter condurre la barca per il trasporto ospiti.
L’isola si trova a soli 30 minuti dal downtown di San Francisco ed hauna vista unica nel suo genere sulla costa di Marin e Mount Tamalpais.