Riportiamo quando comunicato dall’Ufficio Stampa della FPI a nome del Dr. Mirko Parisi, manager e matchmaker, procuratore sportivo boxe , cutman e organizzatore
Domenica 19 Marzo 2023 – ore 10 – Partita del Cuore – Quadrangolare di calcio al Centro Sportivo RAI – SAXA RUBRA. Evento in beneficenza per il reparto pediatrico Umberto I – Roma. Squadre partecipanti: Nazionale Italiana Calcio Pugili, Nazionale Italiana Sosia e All Stars, Nazionale Italiana Giornalisti RAI, Squadra calcio Ospedale Umberto 1.
Ricavato in donazione destinato Reparto Pediatrico Ospedale Umberto 1 Roma , grazie alla Nazionale SOSIA E ALL STAR che insieme alla NAZIONALE GIORNALISTI RAI ci hanno invitati partecipare evento…
Mirko Parisi ha voluto esprimere la gioia di questo nuovo progetto sportivo e sociale che finalmente prende forma. “Progetto che nasce nel 2019 quando sono passato ad Assisi centro nazionale pugilato e parlando con i maestri Maurizio Stecca e Patrizio Sumbu Kalambay mi si è accesa questa fiamma…” – afferma Mirko Parisi.
RINGRAZIAMENTO SPECIALE E DOVEROSO
senza di loro non sarebbe mai stato possibile realizzare questo Progetto Sportivo e Sociale…
Presidente FPI dott. Flavio D’Ambrosio, Segretario Generale FPI dott. Alberto Tappa, dottoressa Michela Pellegrini e dott. Tommaso Cavallaro
Dirigenti societari tutti Big della Boxe. Un attenzione particolare va al Presidente dott. Franco Falcinelli ( presidente dei presidenti…)e al Presidente dott. Salvatore Cherchi ( papà della boxe italiana…) oltre la presidentessa Rosanna CAVINI (mamma della boxe italiana) e anche Ernesto Barile ex talento pugilistico….
La Dirigenza societaria e tutte le squadre Maschili e Femminili sono composte da pugili tra cui campioni di boxe e maestri affermati.
Alla partita del cuore del 19 marzo daranno il loro contributo artistico:
Direttore artistico Tony Riggi cantautore emergente che dedica brano musicale PUGNI E CUORE scritto sulla storia di vita Manager e MATCMAKER Dott. Mirko Parisi e la A.S. Parisi Boxe, ma oggi divenuto anche inno ufficiale Squadra Calcio dei Pugili … e che apre cantando inno nazionale italiano e poi ultimo suo brano di successo dedicato ai papà dal titolo DORMO IN MACCHINA , proprio in occasione festa del papà 19 marzo…
Sarà presente anche CUCCIOLO la Mascotte Boxe che gira per le strade, ospedali, orfanotrofi , case famiglia, ecc…. E che dona un sorriso a chi non ne ha anche con una semplice caramella a volte….
Impianti Service e HI-FI offerti dalla TMF PRODUCTION rappresentata dall’Artista e Resp. Tecnico Jonathan Basso
Madrina e Conduttrice evento. Attrice, cantante show girl Angelica Loredana Anton , che canterà anche due brani del suo repertorio.
Inoltre la partecipazione di Renè Conti Visintainer, cantante attrice, che canterà due brani e la partecipazione dell’attore e regista Enio Drovandi.
Regia dott. Gennaro Ruggiero – Direttore dell’ufficio stampa della Nazionale Italiana Calcio Pugili.
Primo Allenatore Patrick Kalambay e Secondo Allenatore Emiliano Branco
Patrick Kalambay non potrà presenziare a causa di impegni pregressi con squadra calcio FGCI che allena in serie B , in panchina che Accompagna la Squadra Emiliano Branco e Mario Massai
Sempre in Panchina il Presidente dott. Mirko Parisi ed il Presidente onorario Ernesto Barile
Capitano Squadra il Pluricampione mondiale e olimpiade , e talento indiscusso di Boxe Pietro Aurino THE KILLER
Vice Capitano il Pluricampione Gianluca Branco , tra i pugili campioni più affermati di sempre di livello mondiale
Il Presidente Nazionale Guardie Agroforestali dott. Antonello D’Acunto, Jimmy Ghione Striscia la Notizia, ed altre eccellenze
Ingresso libero
IMPORTANTE LA DONAZIONE DI CHI HA POSSIBILITA’ PER UNA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE UMBERTO I – REPARTO PEDIATRICO
Giocatori Convocati:
Pietro Aurino – Capitano
Gianluca Branco – Vice Capitano
Luisiano Fiore – Portiere II
Samuel Fiore
Sven Paris
Simone Federici
Christian Gasparri
Tony Riggi
Anberto Frati
Simone Autorino
Pasquale Di Silvio
Jordan Massai
Vincenzo Mangiacapre
Domenico Valentino
Enzo Vecchiotti – Portiere III
La Nazionale Calcio dei Pugili Maschile e Femminile, squadra di calcio nata dall’unione di campioni della boxe, è formata da un direttivo di 24 dirigenti, dalla squadra maschile e dalla squadra femminile, ed ha come scopo la realizzazione di progetti a scopi umanitari e benefici.
Il ricavato delle partite che verranno organizzate saranno esclusivamente dati in beneficenza a secondo del progetto che si sta realizzando. Proprio per questo motivo la realizzazione di tali progetti richiedono alla società sportiva degli sforzi elevati, quindi stiamo cercando il sostegno economico di aziende che condividono con noi tali progetti