Siamo contro Putin e contro la NATO!

Il Partito della Rifondazione Comunista della Sicilia parteciperà alla manifestazione “Contro la Guerra, per la smilitarizzazione della Sicilia” che si articolerà con un corteo sabato 12 marzo dalle ore 16:30 (concentramento in Largo Spasimo) a Niscemi e un sit-in domenica 20 marzo alla base di Sigonella.
La nostra scelta è quella della pace e del no alla guerra, del rifiuto dell’imperialismo occidentale e del nazionalismo russo o ucraino, delle politiche di potenza che usano i popoli come pedine, delle nostalgie zariste di Putin come dell’espansionismo NATO, delle aggressioni militari chiunque ne sia responsabile.
Siamo contro Putin e contro la NATO. Contro il partito della guerra italiano, capeggiato da Pd e Fratelli d’Italia.
Continueremo a dire il nostro NO alla guerra e ad esprimere la nostra contrarietà rispetto al coinvolgimento diretto dell’Italia attraverso l’invio di armi.
La scelta scellerata del governo Draghi non ci rappresenta e non rappresenta le migliaia di persone che stanno riempiendo le piazze in questi giorni.

Rifondazione Comunista Sicilia

Circa Redazione

Riprova

Autonomia differenziata, dopo la decisione della Consulta, il senatore Irto (Pd) chiede le dimissioni di Calderoli: “Fallito il suo progetto separatista, avallato anche dall’immobilismo del presidente Occhiuto”

«Roberto Calderoli dovrebbe dimettersi, ora che la Corte costituzionale ha rilevato gravi profili di incostituzionalità …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com