Sicilia, elezioni. Grasso (FI): “Maggioranza e governo regionale rafforzati dal voto. Confermata leadership di Schifani”

“Sono grata e soddisfatta del risultato straordinario ottenuto da Forza Italia e dalla mia candidatura alle elezioni europee. Con quasi 48 mila preferenze personali, di cui circa la metà a Messina e provincia – risultando la più eletta del Partito e tra quelli con più preferenze in assoluto – abbiamo dimostrato ancora una volta che il lavoro, se fatto con dedizione e impegno, paga sempre” – è il commento della deputata di Forza Italia Bernardette Grasso sulle Europee – questo successo non è solo mio, ma di tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto e hanno lavorato instancabilmente al mio fianco. Un ringraziamento speciale va ai nostri sostenitori, militanti e simpatizzanti, che con il loro entusiasmo e la loro passione hanno reso possibile questo risultato eccezionale. Il forte consenso ottenuto nel comprensorio nebroideo, nel capoluogo di provincia, nelle Isole, nella fascia tirrenica e jonica sono una chiara testimonianza della fiducia che i cittadini ripongono nel mio operato e nel lavoro di tutti coloro che sanno fare squadra. Un consenso che mi gratifica ma allo stesso tempo mi carica di responsabilità, per continuare con rigenerata determinazione a portare avanti le istanze dei cittadini, le quali meritano attenzione e riconoscimento in qualunque sede istituzionale, all’interno del Partito e in Europa” – conclude l’esponente politico.

“Come era prevedibile, le cassandre dell’opposizione all’Assemblea Regionale Siciliana sono state clamorosamente smentite dal voto di questo fine settimana, da cui emerge in modo inequivocabile che la coalizione che sostiene il presidente Schifani ha la maggioranza assoluta del consenso popolare, a fronte di una opposizione che non raggiunge nemmeno il 40%.

Per chi come noi è abituato a lavorare nei territori a contatto con le persone, questo risultato non è affatto una sorpresa come lo è invece per chi vive di inutili e sterili polemiche fini a sé stesse.

Altro che spallata al Governo: dalle urne emergono due dati: lo straordinario risultato di Forza Italia e l’apprezzamento dei siciliani nei confronti del Governo regionale nella sua interezza. Soprattutto esce rafforzata la leadership politica del Presidente Schifani, che così potrà continuare nel lavoro avviato in questi due anni, anche nella proficua interlocuzione col Governo nazionale.”

Lo dichiara Bernardette Grasso, deputata regionale di Forza Italia.

Circa Redazione

Riprova

Renzi: ‘Sangiuliano sarà il pandoro Balocco di Giorgia Meloni’

Il leader di Italia Viva, nella sua newsletter, offre un punto di vista  sul caso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com