Sicilia. Tesauro Sindaco Caltanissetta. Vitrano (FI): “Vittoria di squadra coerente e competente. Conteranno su sostegno di Forza Italia “

Walter Calogero Tesauro, candidato del centrodestra, è il nuovo sindaco a Caltanissetta. Ha vinto il ballottaggio con il 52,36%, la rivale Annalisa Maria Petitto, civica sostenuta dal Pd, ha ottenuto il 47,64%.

 Sono orgoglioso di aver sostenuto dalla prima ora, Walter Calogero Tesauro nella sua corsa a sindaco di Caltanissetta. La sua visione per il futuro della città, basata su principi di sviluppo sostenibile, sicurezza e crescita economica, è ciò di cui Caltanissetta ha bisogno per prosperare. Ho sempre creduto nelle capacità dell’amico Tesauro e nella sua dedizione al servizio pubblico. Sono certo che, sarà un sindaco capace di guidare Caltanissetta verso un futuro migliore, ascoltando i bisogni dei cittadini e lavorando per il bene comune. Con il ballottaggio che sta rappresentando un momento cruciale per il futuro di Caltanissetta, si invita tutta la comunità a rimanere coinvolta e informata sui prossimi sviluppi. La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per costruire una città più forte, sicura e prospera”. Lo dichiara l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo

“A Caltanissetta abbiamo ottenuto uno splendido risultato, che è la vittoria di un sindaco ed una squadra che fin dall’inizio di questa competizione elettorale hanno dimostrato coerenza, affiatamento e competenza, tutti elementi indispensabili per dare un buon governo alla città dopo anni difficili.
Forza Italia è stata a tutti i livelli unita accanto a Walter Tesauro, cui facciamo i migliori auguri di buon lavoro, sapendo che da oggi potrà contare sul sostegno non solo della maggioranza dei nisseni, ma anche sulla collaborazione istituzionale che a tutti i livelli sapremo garantirgli.”

Lo dichiara Gaspare Vitrano, deputato regionale di Forza Italia e presidente della Commissione Attività Produttive dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Circa Redazione

Riprova

Regionali, Irto (Pd): “La vittoria del centrosinistra in Emilia-Romagna e Umbria dimostra che l’alternativa al centrodestra è possibile”

«La vittoria del centrosinistra in Emilia-Romagna e in Umbria ci conferma due cose: l’esistenza di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com