RENDE – Ancora una bella serata. «Siamo solo noi», anzi no. C’erano tanti amici, ieri sera al Chiappetta Fest Village l’evento organizzato da Wisea Eventi in collaborazione col Gruppo Chiappetta. Ad esibirsi, è stato Franco Sposato, con il suo tributo a Vasco Rossi che, in quasi due ore di concerto, ha sciorinato i pezzi più famosi della discografia della rock star emiliana. Da “Una splendida giornata” a “Vita Spericolata”, da “Rewind” ad “Albachiara”.
Ieri sera ha fatto cantare, sulle note del grande Vasco, tanti giovani creando le stesse sonorità di “Blasco” e non ha smesso di dare emozioni con un repertorio vastissimo e live. È andato oltre la grande esecuzione musicale, trasformandosi in un travolgente show, curato nei minimi dettagli: bello da ascoltare e bello da vedere.
Una serata esagerata? Forse no.
Certo una buona occasione per ritrovarsi insieme a mangiare un buon panino e bere della birra!
Ma ciò che queste sere dimostrano vista anche la massiccia presenza di famiglie con bambini al seguito, è sicuramente il fatto che il Chiappetta Fest Village è
un’ottima risposta alla ricerca di spazi di incontro e convivialità che i rendesi, e non solo, cercano in queste sere d’estate cittadine. Tribute band che rendono omaggio alla musica del cuore, della passione, dell’impegno. E cuore, passione e impegno i visitatori del Chiappetta Fest Village li ritroveranno anche nei piatti da gustare.
Stasera ancora buon cibo, birre e tanta musica. Sul palco “Capo Fortuna Band”, la tribute band di Rino Gaetano.
Buon divertimento!
I PROSSIMI APPUNTAMENTI:
29 Agosto / Rino Gaetano Tribute Band | Capo Fortuna Band
30 Agosto / Mosaiko & Banda Passante
31 Agosto / Zabatta Staila
1 Settembre / Mimmo Palermo & Giancarlo Pagano
2 Settembre / Nostres live band
3 Settembre / Discopatici
4 Settembre / Klab Live Band
5 Settembre / Queen Forever | Queen Tribute
Le serate avranno inizio alle ore 20.00, saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid-19. Dalle 21,30 l’ingresso sarà con consumazione obbligatoria
Foto di Roberto Pecora
|