SOLO The legend of Quickchange, Arturo Brachetti torna al Teatro Sistina dal 26 gennaio

Lo storico Teatro Sistina di Roma, sotto la Direzione Artistica di Massimo Romeo Piparo, accoglie ancora una volta Arturo Brachetti, da giovedì 26 gennaio in scena con SOLO The legend of Quickchange.

Il grande one man show del più grande trasformista al mondo Arturo Brachetti, con oltre 60 nuovi personaggi, molti ideati appositamente per questo show, che appariranno davanti agli spettatori in un ritmo incalzante e coinvolgente. Ma in SOLO Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori.

Brachetti in SOLO apre le porte della sua casa, schiuderà la porta di ogni camera, per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico. Dai personaggi dei telefilm celebri a Magritte e alle grandi icone della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix, Brachetti batte il ritmo sul palco: 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie. Lo spettacolo è un vero e proprio as-SOLO per uno degli artisti italiani più amati nel mondo, che torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il suo lavoro più completo: SOLO.

Arte Brachetti produzioni e spettacoli presenta:

SOLO

ARTURO BRACHETTI

The legend of Quickchange

di e con Arturo Brachetti

dal 26 gennaio 2023

Spettacoli serali ore 20.30

Spettacoli pomeridiani ore 16.00

IL SISTINA

Via Sistina, 129 – 00187 Roma

frontoffice@ilsistina.it

Tel. 06 4200711

www.ilsistina.it

Circa Redazione

Riprova

La perla d’Oriente da non perdere

Si conosce ancora troppo poco dell’Oman. Eppure questo Paese della Penisola araba è capace di sorprendere con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com