Sorpresa a Lignano dove un turista russo ha pagato la cena a 6 famiglie con ragazzi disabili che si trovavano nella località balneare per sottoporre i ragazzi ad una serie di terapie.
Il generoso turista non ha voluto che i camerieri condividessero il suo gesto con il gruppo di italiani, che non ha potuto quindi ringraziarlo per il nobile gesto, che ha commosso non solo i genitori dei disabili ma anche i camerieri ed i presenti che hanno assistito alla scena.
Segno che ci sono persone buone, che mettono il cuore davanti al portafoglio.
La notizia, riportata da Oggi Treviso, si sta diffondendo in queste ore e l’intenzione di chi l’ha divulgata è proprio far arrivare al signore russo i più sentiti ringraziamenti.
“Non abbiamo avuto la possibilità di ringraziarlo. Ci ha fatto emozionare davvero tanto – ha racconta una delle mamme – Persino i camerieri erano commossi, perché hanno detto che in 20 anni non era mai successa una cosa del genere”. Ha semplicemente tirato fuori la carta di credito e ha pagato, andandosene senza dire nulla: un gesto che ha suscitato grande commozione tra tutti i presenti.