L’eleganza del mondo del wedding torna a Palermo anche quest’anno con “Sposa del Mediterraneo 2024”, la rassegna che accende i riflettori sulle coppie che sognano il loro giorno speciale.
A partire da sabato 28 settembre a domenica 6 ottobre, il PalaGiotto si trasforma in un palcoscenico raffinato, dove innovazione e tradizione si incontrano, dando vita a un’esperienza immersiva tra tendenze e novità del 2024-2025.
Alla presenza del presidente della Commissione Attività produttive del Comune di Palermo, Ottavio Zacco, l’inaugurazione alle 18.00 segna l’inizio di un viaggio tra abiti da sogno, dettagli esclusivi e servizi su misura, che offrono alle coppie la possibilità di vivere la magia del matrimonio prima ancora che inizi.
Un salone dedicato ai futuri sposi dove trovare tutto quello che serve per il giorno più bello
Dopo il successo delle passate edizioni, “Sposa del Mediterraneo 2024”, organizzata da Mediexpo di Massimiliano Mazzara, intende rispondere alle esigenze di tutte le coppie interessate.
All’interno della fiera, in un ambiente raffinato ed elegante, sono presenti aziende leader del settore wedding, che offrono ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata delle tendenze del momento e di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio.
Spazio dunque ad abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio.