Stasera,  19 marzo, alle ore 21 all’Off/Off Theatre di Roma, è di scena Valerio Lundini con ‘Penultima Data del Tour Mondiale’, da lui scritto e diretto

Stasera,  19 Marzo, dalle ore 21.00 all’OFFOFF/Theatre di Roma, è di scena il giovane Valerio Lundini con lo spettacolo dal titolo ‘Penultima Data del Tour Mondiale’, da lui scritto e diretto  Un collage multimediale di racconti e sketch connessi tra loro da un forzatissimo e precario fil rouge, con la regia dei contributi video fatta da Matteo Tiberia e le musiche originali a cura di Carmelo Avanzato.

SINOSSI: Tra una discussione con la madre al telefono perché non è in grado di trovare parcheggio e una gara a chi è più laica tra due signore appassionate di Papa Francesco; tra un ‘Ted Talk’ all’americana su frasi fatte e social network e concorrenti da casa come ‘Gianni da Guidonia’, pronto a vincere il quiz ‘Duce o Non Duce’, il bizzarro Valerio Lundini, fumettista di professione, musicista per passione e autore per necessità, mette in piedi lo spettacolo ‘Penultima Data del Tour Mondiale’,  in cui rivivono e convivono forzatamente tra loro, gli sketch più condivisi in rete dal poliedrico artista

BIOGRAFIA: Valerio Lundini nasce a Roma nel 1986, frequenta tutte le scuole dell’obbligo e poi si laurea in lettere (scelta pavida dopo aver passato tre anni a giurisprudenza, dove veniva sempre bocciato). Al contempo si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti. Scrive abitualmente sulla rivista Linus e, oltre all’attività di musicista, fa l’autore alla radio e alla tivvù collaborando, tra gli altri, con Nino Frassica, Lillo & Greg e con varie trasmissioni tra cui una sulle mamme che però, non era comica.

Soffre di diabete di tipo uno e non possiede la tiroide.

 

OFF/OFF THEATRE

Via Giulia, 20 – Roma

Circa Redazione

Riprova

Provincia di Salerno. Iannone (FdI): ‘Una vergogna la chiusura della biblioteca provinciale’

“Presenterò una interrogazione parlamentare sulla chiusura della biblioteca provinciale. Ormai la Provincia di Salerno è …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com