Steve Jobs è stato omaggiato ieri da parenti ed amici

Si è svolta ieri sera, la cerimonia in onore di Steve Jobs creatore e fondatore della Apple scomparso il 5 ottobre scorso. Alla cerimonia svoltasi presso l’Università di Stanford in California, erano erano presenti parenti ed amici. Agenti della sicurezza della Apple e membri dell’Università hanno fatto passare solo persone munite di invito; l’azienda aveva fatto sapere che la cerimonia sarebbe stata strettamente privata, chiusa anche alla stampa. Chi aveva l’invito, spedito dall’associazione filantropica Emerson, fondata dalla vedova Jobs, si dirigeva verso la cappella dell’università; un cammino di candele collegava quindi l’edificio religioso a un museo, dove dovrebbe essersi tenuta la cerimonia.

Un altro omaggio al gigante dell’informatica è previsto il 19 ottobre nell’anfiteatro del quartier generale di Cupertino, sempre nella Silicon Valley, questa volta riservata ai dipendenti della Apple.

 

Circa redazione

Riprova

Nominati i nuovi commissari europei. Emma Bonino promuove Fitto commissario Ue: ‘Politico esperto, al Pd dico: votatelo’

La nuova Commissione europea è al completo. Almeno secondo le designazioni degli Stati membri. L’ultimo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com