I carabinieri davanti al centro commerciale Carrefour di Burolo (Torino) dove una donna si è tolta la vita tagliandosi la gola con il coperchio di una scatoletta metallica, 4 febbraio 2017. E' avvenuto nei pressi delle casse, di fronte a centinaia di persone. La donna, che si trovava in coda insieme ad alcuni famigliari, forse dopo una discussione con uno di loro, ha preso la scatoletta e dopo aver tolto il coperchio si è inferta le ferite letali alla gola. ANSA

S’uccide tagliandosi gola al supermarket

TORINO.  Tragedia al centro commerciale Carrefour di Burolo (Torino) dove questa mattina, poco dopo le 10, una donna si è tolta la vita tagliandosi la gola con il coperchio di una scatoletta metallica. E’ avvenuto nei pressi delle casse, di fronte a centinaia di persone. La donna, che si trovava in coda insieme ad alcuni famigliari, forse dopo una discussione con uno di loro, ha preso la scatoletta e dopo aver tolto il coperchio si è inferta le ferite letali alla gola.   Indagano i carabinieri della compagnia di Ivrea.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com