Una foto di archivio mostra le giocate al Superenalotto a Napoli. Per riciclare i proventi del traffico di droga la 'ndrangheta faceva anche ricorso al sistema delle vincite a giochi e lotterie. Lo hanno accertato i carabinieri del Ros, secondo cui l'organizzazione criminale riciclava acquistando dal vincitore del Superenalotto schedine vincenti e facendosi accreditare le vincite su conti accesi appositamente, sottraendosi al rischio di segnalazioni per operazioni sospette. ANSA/CESARE ABBATE/DBA

Superenalotto: centrato a Sassari un 6 da 59 milioni

E’ stato centrato a Sassari il secondo 6 del 2020, il primo dopo il lockdown, che vale 59.472.355,48 euro. Il jackpot è stato realizzato nella tabaccheria di via Luna e Sole con una schedina da 3 euro. La sestina vincente è stata: 16, 24, 29, 53, 73, 88 Jolly 62 – Superstar 50. Con quella di stasera sono 124 i 6 realizzati dalla nascita del SuperEnalotto. Il jackpot mancava dal 28 gennaio 2020 quando è stato vinto ad Arcola, in provincia di La Spezia, un montepremi da 67,2 milioni di euro, il 14/mo montepremi più alto nella storia del SuperEnalotto.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com