Superticket, si cambia…

Stiamo lavorando, ormai da più di un anno ad una ridefinizione del superticket in Italia in modo più equo. Abbiamo la ricetta. Naturalmente dobbiamo fare un attento esame di bilancio. E’ una questione di risorse’,  dichiara il ministro della Salute Beatrice Lorenzin dopo aver partecipato, oggi, alle celebrazioni del 25° anniversario del riconoscimento di Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico (Irccs) alla fondazione Santa Lucia.

E ha aggiunto: ”Penso che rispetto a 1 mld già cristallizzato nel Def servono almeno 650 mln per rafforzare le implementazioni delle misure che abbiamo preso in questi anni con i nuovi lea. Si tratta di obiettivi importanti che hanno un impatto sulla vita delle persone. Con grande costruttività dobbiamo lavorare, tutti insieme, per rafforzare la manovra dal punto di vista della salute’.

 C’è una buona notizia. Siamo in una fase di uscita dalla recessione, quindi all’interno di una ripresa economica che dal prossimo anno sarà strutturale. Il fondo sanitario regionale crescerà insieme al Pil del Paese.

Circa Redazione

Riprova

PARTITO DEMOCRATICO E AMMINISTRAZIONE COMUNALE: UN DIALOGO PER UNA NUOVA STAGIONE DI UNITÀ E PROGETTI FUTURI

Si è ufficialmente avviato un dialogo costruttivo tra il Partito Democratico di Grottaglie e l’Amministrazione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com