SY FATOU BA LA VINCITRICE DI MISS ROMA CAPITALE 2024. UN SUCCESSO STREPITOSO AL SALOTTO TEVERE ROMA

Un Successo Strepitoso per la V Edizione del Concorso La V edizione del concorso Miss Roma Capitale 2024, vinta da Sy Fatou Ba, la 15enne romana di origine Senegalese, bellissima fisico da top, sogna le grandi passerelle. La serata presentata da Angelo Martini ideata  dal produttore cinematografico Gennaro Ruggiero, alla presenza della madrina del concorso Angelica Loredana Anton, sabato 29 giugno nella splendida cornice del Salotto Tevere, sulle banchine di Ponte Cestio a Roma. Le 16 finaliste in passerella coordinate dalle coreografe event manager Cinzia Scaramacai Conti, Marcia Sedoc, e Ornella Vidal, e l’assistente Elisabeth Martinez, in una location  gremita di pubblico dal grande tifo da stadio. Un successo straordinario,  di fronte a una giuria tecnica di qualità internazionale presieduta da Giancarlo Gneme (artist manager), Anna Fusco (cantante e attrice), Angelica Loredana Anton (cantante e attrice), Edoardo Lofoco (Giornalista ), Miss Fee (manager concorsi internazionali di bellezza), Miss Marylin Monroe, Aurora Fretta (Miss Summer World 2024), Greter Columbie ( Miss Cuba 2024), Dott. Eugenio Cristiani commerciale Foto Automatic, l’attrice Donatella Codesta, Albana Cakshiri (giornalista internazionale) tra gli ospiti  la stilista Alessia Celli, avv. Leopoldo Lombardi,  Alessandra Fascetta Rai Kids,  Alessio Papi Comunicazione consiglio  Regionale Lazio.Miss Roma Capitale è un concorso a tappa unica ideato dal produttore e regista cine-TV Gennaro Ruggiero, che ogni estate designa la Miss che rappresenterà Roma Capitale. La serata è stata arricchita dalle esibizioni di numerosi cantanti, eccellenti: Minimal, Primogenito, Alessio Bocci al piano Nicolò Fagiolo, Patrick Supercars, Sara Gio, Anna FuscoSimona Paolucci, la madrina Angelica Loredana Anton.

Il titolo di Miss Roma Capitale 2024 è stato vinto da Sy Fatou Ba, Seconda classificata Azzurra Gallinari (21 anni), terza Serena Sabatucci (18 anni), quarta Giorgia Plebani (20 anni), quinta Denis Di Giovine (16 anni), che ha anche ricevuto la fascia speciale Volto Cinema, e la fascia speciale Volto TV è stata assegnata a Sara Ruocco (14 anni), mentre la fascia Mascotte è andata alla piccola Amalia Pietrobono di soli 11 anni.

Il conduttore di Numeri Uno su Rai 2, Angelo Martini vestito dalla Maison Alta Moda Celli, Il make-up è stato curato da Glenys Sanchez, titolare delle Estetika Express di Ladispoli, l”ASD con Fabio Antonelli e Luciano Giovannini. La serata è stata allietata dalla gelateria MARAVE’ di Piazza Campo dei Fiori a Roma, coordinata dal pluripremiato gelataio Emanuele Alvaro, la  regia audio è stata curata da Marco Pisano e Gianni Podda, foto di Fabio Maggiore. Ad ogni vincitrice sono stati consegnati omaggi da parte della Gr Comunicazione grtc spa. La bellissima serata si è conclusa con una torta offerta da Marcia Sedoc, in onore anche di Aurora Fretta, Miss Summer World 2024, e con lo spumante offerto da Gianni Marsili, titolare della location ospitante, con tutte le miss in scena.

Circa Redazione

Riprova

Yoga: forza muscolare, miglioramento della postura e riduzione dello stress

Dall’Hatha al Nidra, passando per il Vinyasa: lo yoga è una disciplina antica che nel …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com