Un festival organizzato dall’Associazione per l’Arte, con il contributo dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e realizzato in collaborazione con il Parco Archeologico di Segesta, nell’ambito delle attività inserite nel Programma 2024 del Segesta Teatro Festival.
I biglietti sono acquistabili online sul sito di Coopculture. Il costo del biglietto per ogni serata è di 5 euro a persona
Sabato 31 agosto
Chiude la seconda edizione di TalkinJazz, il trio del grande pianista Danilo Rea, che è senz’altro nell’olimpo dei pianisti più amati e popolari in Italia.
Da quando, intorno alla fine degli anni 80, ha iniziato a proporre famose canzoni italiane arrangiate in modo jazzistico, la sua popolarità è sempre più cresciuta anche per via delle sue lunghe collaborazioni con i più importanti esponenti della canzone italiana come Mina, Claudio Baglioni e Gino Paoli.
Al suo fianco lo storico contrabbassista catanese Nello Toscano e il sempre fantasioso e spettacolare Mimmo Cafiero alla batteria.
Se vuoi essere informato su altri eventi c
|