“TalkinJazz 2024” al Tempio di Segesta

Prende il via al Parco archeologico di Segesta la seconda edizione di “TalkinJazz“.

Un festival organizzato dall’Associazione per l’Arte, con il contributo dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e realizzato in collaborazione con il Parco Archeologico di Segesta, nell’ambito delle attività inserite nel Programma 2024 del Segesta Teatro Festival.

I biglietti sono acquistabili online sul sito di Coopculture. Il costo del biglietto per ogni serata è di 5 euro a persona

Sabato 31 agosto
Chiude la seconda edizione di TalkinJazz, il trio del grande pianista Danilo Rea, che è senz’altro nell’olimpo dei pianisti più amati e popolari in Italia.

Da quando, intorno alla fine degli anni 80, ha iniziato a proporre famose canzoni italiane arrangiate in modo jazzistico, la sua popolarità è sempre più cresciuta anche per via delle sue lunghe collaborazioni con i più importanti esponenti della canzone italiana come Mina, Claudio Baglioni e Gino Paoli.

Al suo fianco lo storico contrabbassista catanese Nello Toscano e il sempre fantasioso e spettacolare Mimmo Cafiero alla batteria.

Se vuoi essere informato su altri eventi c

Circa Redazione

Riprova

Presentazione del Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri ed. 2025

ROMA. Il Comandante Generale, Gen. C.A. Teo Luzi, nella mattinata odierna, ha presentato il Calendario …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com