Trento, carabinieri di Trento.

Terzigno, madre uccisa davanti alla scuola dei figli

Choc a Terzigno, in provincia di Napoli, dove questa mattina, intorno alle 8.15, una donna è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco e uccisa. L’istituto davanti al quale è avvenuto l’agguato si trova nel quartiere di Boccia al Mauro. La vittima è Immacolata Villani, 31 anni, residente nel paese a est del capoluogo.

Da una prima ricostruzione sembra che la donna avesse appena accompagnato la figlia a scuola quando è stata colpita dai proiettili sparati da un uomo, poi velocemente scappato a bordo di uno scooter grigio. Sul posto si sono recati i carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio. Al momento non si esclude nessuna pista, ma l’ipotesi privilegiata sembrerebbe essere quella di un omicidio maturato nell’ambiente familiare. Pare che la donna si fosse intrattenuta all’uscita della scuola a discutere con un uomo, che improvvisamente avrebbe estratto la pistola e sparato.

Circa redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com