FILE - In this June 14, 2018, file photo, Tesla CEO and founder of the Boring Company Elon Musk speaks at a news conference in Chicago. Board members at Tesla are evaluating Musks $72 billion proposal to take the electric car and solar panel maker private. Six of nine members say in a statement Wednesday, Aug. 8, that Musk began talking with the board about the move last week. (ANSA/AP Photo/Kiichiro Sato, File) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]

Tesla: Musk fuma marijuana, crolla titolo

Tesla affonda a Wall Street, dove arriva a perdere il 10%. A spingere al ribasso i titoli è la ‘fuga’ dei manager e i dubbi su Elon Musk, dopo che è stato visto fumare marijuana e bere whiskey nel corso di un’intervista di due ore e mezzo per il podcast di Joe Rogan.

Nel corso dell’intervista – di cui sono stati diffuse le immagini – Musk afferma che mantenere in vita una casa automobilistica è ‘molto difficile’ e che nessuno al governo ascolta la sua richiesta di regolare l’intelligenza artificiale. Rispondendo a chi gli chiedeva cosa succedesse all’interno della sua testa, Musk risponde: è ‘un’esplosione senza fine’.

Se ne va anche la responsabile delle risorse umane Gabrielle Toledano che annuncia, parlando con Bloomberg, che non tornerà in azienda al termine dell’aspettativa. Toledano si è presa un congedo il 29 agosto dopo il tweet di Musk sul delisting di Tesla.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com