Torna Bookolica: il festival dei lettori creativi vi aspetta in Sardegna dal 3 al 6 settembre a Tempo Pausania

“Ci siamo, oggi più di ieri”.

Il team di Bookolica annuncia così la sua terza edizione dal 3 al 6 settembre 2020 nella suggestiva cornice di Tempio Pausania in Sardegna.

BOOKOLICA è il festival letterario dedicato ai lettori creativi: uno scambio ininterrotto di esperienze fra scrittori, lettori e artisti attraverso letture, performance, musica e laboratori per rileggere sotto nuova luce le più recenti proposte editoriali.

Sulla pagina Facebook del festival si legge: “Abbiamo deciso fosse indispensabile fare tutto il possibile, e farlo in presenza. Riteniamo un dovere e diritto, sia per noi come organizzatori che per voi come pubblico e sostenitori del festival, portare avanti questo progetto seppur in un momento delicato come questo. Siamo al lavoro per sostenere, attraverso la cultura, la comunità e il territorio, voci necessarie, oggi imprescindibili. Esserci per creare un immaginario di possibilità, raccontare storie, incontrarci, leggere, rileggere. Vediamo la crisi come possibilità per reinventarsi e sperimentare. Adotteremo tutte le misure e direttive per tutelare la sicurezza di tutti”.

Circa Redazione

Riprova

IL RICORDO DI EDUARDO DE FILIPPO. L’Arte della Cucina Napoletana IL TEATRO IN TAVOLA È SERVITO A NAPOLI

Al Maschio Angioino di Napoli, Eduardo De Filippo è stato ispiratore di una giornata che …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com