TOSCA IN DIRETTA LIVE NEL MONDO E NEL GIARDINO DI VILLA PAOLINA

TOSCA per la regia di Stefania Sandrelli che il 23 luglio inaugura la Stagione 2021 del Festival Puccini di Torre del Lago sarà fruibile LIVE dagli spettatori di tutto il mondo grazie a “Estate all’italiana Festival” l’iniziativa promossa dal @Ministerodegliaffariesteri e da @ItaliaFestival

La diretta Live della prima del Festival Puccini anche nel Giardino di Villa Paolina. Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria

Anche l’edizione 2021 del Festival Puccini è protagonista di “Estate all’italiana Festival”, iniziativa promossa dal Ministero degli affari Esteri e da ItaliaFestival, l’associazione dei festival italiani, che hanno voluto, dopo il successo dello scorso anno,  condividere con il pubblico di tutto il mondo alcuni degli spettacoli dei cartelloni dei principali Festival Italiani.

#ESTATEALLITALIANAFESTIVAL2021  #italiafestival.tv

Una finestra sul mondo dell’arte e dello spettacolo fruibile in tutto il mondo grazie alla rete degli Istituti Italiani di Cultura, alle Ambasciate e ai Consolati. Estate all’italiana Festival trasmetterà in diretta live la prima rappresentazione di Tosca che il 23 luglio inaugura la 67.a edizione del Festival Puccini per la regia di Stefania Sandrelli e che vedrà protagonisti il tenore Vincenzo Costanzo nel ruolo di Cavaradossi, il soprano Hiromi Omura nel ruolo di Floria Tosca e Franco Vassallo nei panni di Scarpia. Un nuovo allestimento, scene e costumi di Andrea Tocchio che vedrà sul podio dell’Orchestra e Coro del Festival Puccini il Maestro Alberto Veronesi.

La diretta live delle opere anche nel Giardino di Villa Paolina

“Musica e arte per tutti, questo il principio che guida le politiche culturali dell’Amministrazione Comunale- dichiara l’assessore Sandra Mei- arte nelle piazze, nelle strade, nei palazzi della cultura e naturalmente anche musica per tutti. Il Festival Puccini è una eccellenza riconosciuta che ogni anno ci riporta all’attenzione del mondo intero con la bellissima programmazione del Festival Puccini. Il Festival Puccini è patrimonio della Città e con la città ci piace condividere l’emozione e il fascino delle rappresentazioni sotto il cielo stellato del Gran teatro all’aperto, per questo due delle opere in cartellone saranno fruibili, gratuitamente anche a Villa Paolina. Il 23 luglio Tosca e il 31 luglio La Bohème.  Per partecipare è necessario prenotarsi 0584 359322 a ticketoffice@puccinifestival.it comunicando nome e cognome .

   

Circa Redazione

Riprova

La scortecata di Emma Dante: la fiaba che diventa rifugio dalla disperazione

Fino al 1° dicembre, il palco del Teatro Vascello di Roma si fa spazio essenziale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com