La scritta "Toti a testa in giù" è comparsa sul muro di un sottopassaggio nel zona di Sampierdarena. A denunciarlo è lo stesso Giovanni Toti. Ed è stato proprio il governatore a notarla. Il caso è già all'attenzione delle forze dell'ordine. La scritta, fatta con spray nero, sarà cancellata. La frase evoca l'uccisione di Benito Mussolini e l'esposizione del cadavere appeso per i piedi in piazzale Loreto. Il presidente della Regione ha commentato l'episodio dicendo: "Che tristezza. E la sinistra 'democratica' muta. Ci dispiace per voi ma serve ben altro per fermarci!". Il governatore ha pubblicato su Facebook la foto che lo ritrae vicino alla scritta. FACEBOOK GIOVANNI TOTI +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

‘Toti a testa in giù’, scritta su muro a Genova

La scritta “Toti a testa in giù” è comparsa sul muro di un sottopassaggio nel zona di Sampierdarena. A denunciarlo è lo stesso Giovanni Toti. Ed è stato proprio il governatore a notarla. Il caso è già all’attenzione delle forze dell’ordine. La scritta, fatta con spray nero, sarà cancellata. La frase evoca l’uccisione di Benito Mussolini e l’esposizione del cadavere appeso per i piedi in piazzale Loreto.

Il presidente della Regione ha commentato l’episodio dicendo: “Che tristezza. E la sinistra ‘democratica’ muta. Ci dispiace per voi ma serve ben altro per fermarci!”. Il governatore ha pubblicato su Facebook la foto che lo ritrae vicino alla scritta.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com