Percorre 11 chilometri sulla SS106, trascinando sul cofano anteriore della propria auto l’ex convivente della sua compagna. È successo a Strongoli, nel crotonese, dove un 54enne cirotano è stato arrestato per tentato omicidio.
Protagonisti della vicenda una donna, il suo compagno e l’ex convivente di lei. I tre si erano incontrati per gestire alcune questioni familiari e, dopo aver discusso animatamente, l’ex fidanzato della donna si era scagliato sull’auto della ex e del suo attuale compagno per impedirne la fuga. Da lì il caos. Nella concitazione del momento, infatti, una mano dell’uomo è rimasta chiusa tra lo sportello ed il montante dell’auto. La coppia, nonostante tutto, ha proseguito la corsa con l’auto mettendo a repentaglio la vita dell’ex, mentre lui chiedeva aiuto e si lamentava per i forti dolori.
È stata poi la stessa donna, durante il percorso, a richiedere l’intervento dei Carabinieri, temendo per la propria incolumità e non rendendosi conto di quanto pericoloso fosse quanto stavano facendo. Il malcapitato se la caverà con soli 10 giorni di prognosi, mentre il conducente del mezzo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.