Troppo occidentale: marocchino tenta di dar fuoco alla figlia

Ha cosparso il corpo della figlia di benzina e ha tentato di darle fuoco perché aveva deciso di vestirsi con abiti troppo occidentale. A salvare la vita alla ragazzina, una 15enne di Arcade, in provincia di Treviso, è stato solo il fatto che l’accendino del padre, di origini marocchine e residente da anni in Italia, si è inceppato. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti dopo che la madre della giovane si è rivolta ai servizi sociali, denunciando l’episodio.

Madre e figlia si trovano attualmente in un centro protetto. Nonostante la famiglia fosse da tempo in Italia, l’uomo, impiegato in una azienda della zona, non tollerava che la figlia si fosse occidentalizzata.

Dopo l’ennesima lite per la lunghezza delle maniche dell’abito della ragazzina, l’uomo in preda all’ira ha afferrato una tanica di benzina e l’ha cosparsa del liquido infiammabile cercando, senza riuscirci, di darle fuoco.

Circa redazione

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com