Tutto il centrodestra a Roma per Francesco Rocca

Tutti a Roma per sostenere il candidato alle regionali in Lazio, Francesco Rocca. All’evento intervengono tutti i leader del centrodestra: Silvio Berlusconi, poi Matteo Salvini e infine Giorgia Meloni. Il premier parla a tutto campo, rispondendo ad accuse e polemiche, rivendicando risultati e fissando i prossimi obiettivi. La leader FdI esordisce affermando che “voi italiani non avete cambiato idea per accontentare vostro figlio se sapevate che non era giusto farlo: avete fatto le scelte giuste perché la famiglia non spenda soldi in cose meno necessarie. Io credo che la nazione vada governata così. Se hai orizzonte corto guardi al consenso, se hai orizzonte lungo le risposte arrivano tra cinque anni, perché saremo ancora qui. E vedrò i dati del Pil, dell’occupazione. Allora arriverà anche il consenso vero, non effimero con provvedimenti facili”, sottolinea. Insomma, una promessa: tra cinque anni, saremo ancora qui.

Poi, un passaggio sull’immigrazione: “Abbiamo cercato di stabilire delle regole per le Ong, ma anche questo è stato contestato. Se la tua opera è di salvataggio, quando salvi qualcuno lo prendi e lo salvi subito, se lo tieni dieci giorni a bordo in attesa di un porto, fai traghetto, non salvi le persone”, ricorda Meloni.

Circa Redazione

Riprova

BELVEDERE MARITTIMO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE ALLE ACCUSE INFONDATE SULL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PADRE G. PUGLISI” 

L’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo respinge con fermezza le accuse infondate mosse dal gruppo consiliare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com