20070309 - SANITA': MUORE PAZIENTE AL S.GIOVANNI, PROCURA ROMA INDAGA - Una corsia dell'ospedale San Giovanni , in una immagine d'archivio . La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per fare luce su alcuni presunti casi di infezione da epatite contratti da pazienti ricoverati nell' ospedale romano. CLAUDIO PERI - ANSA - JI

Uccisi da una infermiera 13 pazienti. Arrestata dai Nas

LIVORNO. Una infermiera professionale è stata arrestata dal Nas dei carabinieri. L’accusa è di omicidio volontario di 13 pazienti ricoverati nell’ospedale di Piombino. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’infermiera è stata disposta dal gip del Tribunale di Livorno Antonio Pirato. Secondo le indagini, l’infermiera è ritenuta responsabile del reato di omicidio volontario continuato, avvenuto negli anni 2014 e 2015, di 13 pazienti tutti ricoverati, a vario titolo e per diverse patologie, presso l’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale civile di Piombino.

Circa Cocis

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com