‘Unconventional Visions’ mostra di arte contemporanea, galleria Spazio 40, Roma, inaugurazione il 2 febbraio

Verrà inaugurata sabato 2 febbraio alle ore 17,00 la mostra collettiva internazionale di arte contemporanea “Unconventional Visions” presso la galleria Spazio 40 -via dell’Arco di San Callisto 40- 00100-Roma. L’evento è curato dal critico d’arte Monica Ferrarini di M.F.eventi con la collaborazione di Valentina Gattaino. La mostra gode del patrocinio di: Municipio Roma I Centro, FIDAPA BPW Italy sezione Roma Campidoglio. In occasione del vernissage sarà presente la trasmissione televisiva Arte 24 e verrà offerta una degustazione di vini della nota azienda vinicola Caves de Rauzan.

“La mostra propone un racconto visivo che grazie alla capacità dell’artista prende le distanze da quelli che sono gli schemi abituali che ognuno di noi adotta e attua e che ci permette soprattutto di rileggere le cose con “colori diversi”, con un approccio nuovo e per questo stimolante.

L’arte ci insegna a guardarci dentro e a trascendere la materialità, è una sfida alla realtà corrente ed è capace di trasformare in immagini contenuti carichi di significati nuovi.”

Artisti partecipanti: Simona Amato, Luigi Cannone, Lubka Cibulová, Marina Crisafio, Antonella Cusimano, Flavia Fernandes, Lucio Freni, Roswitha Klotz, Marina Loreti, Stefania Lubatti, Stefania Nicolini, Maria Rita Onofri, Candida Paolucci, Laura Pennesi, Alda Picone, Monica Pizzo, Sabina Sartori, Roberto Servi, Vincenza Spiridione, Darja Štefančič, Anna Maria Tani, Myriam Tomaiuoli, Lady Yupiigold.

 

Si ringrazia lo Sponsor Caves de Rauzan.

Info:

opening sabato 2 febbraio ore 17,00

date: 2-8- febbraio 2019

orari: tutti i giorni dalle 12 alle 20, chiuso il mercoledì

Circa Redazione

Riprova

RICHARD JONES INAUGURA LA STAGIONE DELL’OPERA DI ROMA CON SIMON BOCCANEGRA DIRETTO DA MARIOTTI

RICHARD JONES INAUGURA LA STAGIONE DELL’OPERA DI ROMA CON SIMON BOCCANEGRA DIRETTO DA MARIOTTI  Protagonisti …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com