Usa, gli orari di chiusura dei seggi in ogni Stato

 

Come conseguenza della vasta estensione territoriale, dei fusi orari e delle diverse regole in ciascuno Stato, non è facile districarsi tra gli orari di chiusura dei seggi elettorali e la conseguente diffusione dei primi risultati. Alcuni stati, inoltre, prevedono all’interno dei loro territori orari di chiusura differenziati. Le prime chiusure dei seggi, prendendo come orario di riferimento quello di Washington D.C., si avranno in Indiana e Kentucky alle 18 (le 24 in Italia). A seguire, a partire dalle 19 (l’1 di mercoledì in Italia), i seggi chiuderanno in Alabama, Florida, Georgia, New Hampshire, South Carolina, Vermont e Virginia.

Alle 19.30 (l’1.30 di mercoledì in Italia) chiuderanno i seggi in North Carolina, Ohio, West Virginia. A seguire, alle 20 (le 2 di mercoledì in Italia) chiuderanno i seggi in Connecticut, Delaware, D.C., Illinois, Kansas, Maine, Maryland, Massachusetts, Michigan, Mississippi, Missouri, New Jersey, North Dakota, Oklahoma, Pennsylvania, Rhode Island, South Dakota, Tennessee e Texas.

Alle 20.30 (le 2.30 di mercoledì in Italia) chiuderanno i seggi in Arkansas. Mezz’ora dopo, alle 21 (le 3 di mercoledì in Italia) seggi chiusi anche in Arizona, Colorado, Louisiana, Minnesota, Nebraska, New Mexico, New York, Wisconsin e Wyoming. Alle 22 (le 4 di mercoledì in Italia) chiuderanno invece i seggi in Idaho, Iowa, Montana, Nevada, Oregon e Utah. Infine, dalle 23 (le 5 di mercoledì in Italia) i seggi elettorali verranno chiusi anche in Alaska, California, Hawaii e Washington.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com