Un frame del video pubblicato da Lady Gaga sul suo profilo Twitter in cui offre il proprio incoraggiamento a tutto il popolo giapponese, esaltando la loro resilienza, il senso di gentilezza e di generosità interiore". ++++ TWITTER/LADY GAGA +++

Usa: il dogsitter di Lady Gaga perde parte di un polmone

Ha perso una parte di un polmone Ryan Fischer, il dogsitter di Lady Gaga rimasto gravemente ferito il mese scorso durante il sequestro dei cani della star a Los Angeles.
Secondo quanto ha scritto lo stesso Fischer in un lungo post sul suo account Instagram, riportano i media statunitensi, l’uomo è già tornato a casa ed è in buone condizioni di salute.

    Ma il cammino verso la guarigione non è stato facile: dopo essere stato dimesso dall’ospedale, ha infatti spiegato, si è accorto che il polmone colpito dal proiettile durante l’attacco continuava a dare dei problemi ed è stato a quel punto che i medici hanno deciso un nuovo ricovero e la rimozione di una parte del polmone.

I due cani sequestrati, Gustav e Koji, sono stati ritrovati il 28 febbraio in un vicolo lontano chilometri dal luogo in cui erano stati rapiti qualche giorno prima, mentre Lady Gaga si trovava a Roma per le riprese del film di Ridley Scott sull’assassinio di Maurizio Gucci. La cantante aveva subito offerto 500 mila dollari a chi avesse ritrovato i suoi due bulldog: un terzo, Miss Asia, era fuggito ed era stato poi ritrovato dalla polizia e consegnato a una guardia del corpo della popstar.

Circa Redazione

Riprova

Nominati i nuovi commissari europei. Emma Bonino promuove Fitto commissario Ue: ‘Politico esperto, al Pd dico: votatelo’

La nuova Commissione europea è al completo. Almeno secondo le designazioni degli Stati membri. L’ultimo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com