epa05905869 (FILE) - A United Airlines jet arrives at the O'Hare International Airport in Chicago, Illinois, USA, 19 September 2014 (reissued 13 April 2017). A passenger was forcibly removed from an overbooked plane by airport security on 09 April 2017, sparking criticism about the airline's handling of the situation. EPA/KAMIL KRZACZYNSKI

Vandalizza toilette aereo, volo dirottato

ROMA.  Un aereo della United Airlines che viaggiava da Chicago a Hong Kong è stato dirottato in Alaska dopo che l’equipaggio ha scoperto che due delle toilette erano state vandalizzate da un passeggero con le sue feci.

L’aereo è stato costretto ad un atterraggio non programmato ad Anchorage, dove ad aspettarlo c’era la polizia. ‘Siamo stati allertati che un uomo ha imbrattato i bagni del velivolo con i suoi escrementi’, ha spiegato il portavoce della polizia dell’aeroporto, Joe Gamache, alla Bbc.

L’autore del vandalismo è un vietnamita di 22 anni che non ha minacciato ne’ interagito con il personale di bordo e la polizia ha descritto come ‘collaborativo’. E’ stato fatto scendere dall’aereo senza le manette ed è stato portato in ospedale per una serie di controlli sulla sua salute mentale. Gli altri 244 passeggeri hanno trascorso la notte in hotel.

Circa Redazione

Riprova

L’ORDINAMENTO DEL CREDITO TRA FINANZA ALTERNATIVA E MUTAMENTI GEOPOLITICI: CONVEGNO A NAPOLI

Da domani 24, al 25 ottobre 2024, il suggestivo complesso monumentale di Santa Chiara, situato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com