Veltroni su alleanza Pd, Sel e moderati: “Mi auguro scelgano programma riformista”

 

“Alleanza tra Pd, Sel e moderati? Il problema è il programma, mi auguro che ci sia un programma riformista”. Ad affermarlo è Walter Veltroni, nel corso di un’intervista a Trieste, al termine di una serie di appuntamenti. “Mi auguro – ha poi aggiunto – che attorno al programma riformista, che è ciò di cui l’Italia ha bisogno, ci sia una convergenza ispirata dal merito delle cose da fare e non dallo stare assieme contro qualcuno”.

Mostra, o meglio finge, indifferenza in merito alla  ricandidatura di Silvio Berlusconi: “Ho smesso di cercare di spiegarmi che cosa Berlusconi dice ogni 65 secondi a proposito di quello che farà. Ne ha dette di tutti i colori ed è inutile che stiamo ad almanaccare su quello che ha detto oggi, ieri ha detto il contrario. Abbiamo cose più importanti di cui occuparci”. 

Circa admin

Riprova

BELVEDERE MARITTIMO: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE ALLE ACCUSE INFONDATE SULL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “PADRE G. PUGLISI” 

L’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo respinge con fermezza le accuse infondate mosse dal gruppo consiliare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com