Venerdì, 23 ottobre 2020, alle ore 19:00, presso la Sala Accademica del Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” (Via dei Greci 18), avrà luogo il secondo appuntamento musicale nell’ambito del progetto EUROPA IN MUSICA. La stagione musicale del cluster EUNIC Roma.
Il concerto sarà sostenuto dal pianista di origini slovacco-italiane Marco Clavorà Braulin. In programma musiche di J. N. Hummel, D. Kardoš și M. P. Musorgskij.
Modalità di accesso ai concerti: in ottemperanza alle norme sanitarie vigenti, l’accesso del pubblico sarà limitato e si farà soltanto previa prenotazione via e-mail all’indirizzo segreteria@conservatoriosantacecilia.it, indicando nome e cognome, codice fiscale, indirizzo e recapito telefonico. I partecipanti dovranno avvicinarsi, in maniera ordinata all’ingresso della sala, senza creare assembramenti e saranno tenuti a indossare la mascherina per tutta la durata della loro permanenza negli spazi del Conservatorio.
Il concerto è organizzato dall’Istituto Slovacco di Roma in partenariato con il Conservatorio di Musica “Santa Cecilia” di Roma.