Verese, si getta dalla finestra: grave 13enne albanese

Un gesto estremo come si scrive in queste casi ma con una punta di rabbia in più visto che a togliersi la vita è un tredicenne. Il terribile gesto  di un ragazzino di 13 anni che stamattina si è gettato dalla finestra di una palazzina di piazza Alfredo Di Dio a Fagnano Olona, in provincia di Varese. Il 13enne è stato subito soccorso dai sanitari del  118 e sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione e dalla Compagnia di Busto Arsizio. Il giovane è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Dai primi accertamenti non sono emersi elementi sufficienti per comprendere il gesto che però secondo indiscrezioni  potrebbe essere riconducibili a problemi scolastici.
Il ragazzo, di origini albanesi ben inserito nell’ambiente sociale del posto, è già stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico conclusosi in tarda mattinata. I medici mantengono riservata la prognosi. Sul posto sono arrivati, oltre ai mezzi di soccorso del 118 anche i carabinieri della locale stazione e dalla Compagnia di Busto Arsizio.

Circa redazione

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com