Villa Domi, 70/80/90: stasera è Revival!

Napoli. Nell’incanto di Villa Domi, stasera Revival. Musica e gastronomia, per una serata dove andare soli o in compagnia, poco conta, perché il coinvolgimento è garantito e il divertimento pure.
Merito dell’entusiasmo contagiante che anima puntualmente il noto patron Domenico Contessa e il suo Staff, e così pure la formazione musicale da lui voluta per quest’evento che non mancherà di soddisfare l’ampia platea.
Sul palco della bellissima dimora nobiliare, professionisti apprezzati e ampiamente conosciuti dal pubblico campano e non solo : Max Nocchetti e Statv Band: Perry Olivero: keyboards, Fabrizio Mazzarella: bass, Salvatore Devastato: drums, Peppe Frallicciardi: guatar, Sergio Di Serafino: guitar & voice, Rosario Sisignano: guitar & voice, Marilena Samaritani: voice feat. Max Nocchetti: guitar & voice.
“Con soddisfazione annunciamo che finalmente ora, dopo tanta attesa da parte di tutti i nostri amici, ritorniamo nella location per antonomasia, dove bellezza, eleganza, prestigio e qualità sono di casa!
Max Nocchetti e Stat’ t V Bnad in una nuova emozionante cavalcata di musica e successi da cantare e ballare nelle accoglienti sale affacciate sul Golfo!” – dichiarano, promettendo una serata musicale di ampio respiro, trascinante e ballabilissima.
Dj Set anni 70/80/90, stuzzicante cena servita dall’impeccabile personale di Sala della elegante struttura, a base di gustosità e sfizioserie invitanti e caratteristiche come: Frittelline, Calzoncini, Gateau di patate Boccone di provola Crostata bianca di tagliolini – notoriamente tra i piatti forti e più richiesti di Villa Domi – Graffette calde, accompagnati da fragrante pane, acqua minerale e generoso vino. Parcheggio gratuito e custodito Info: Villa Domi 081 5922233 Rosario Sisignano 3894221818 Max Nocchetti 338 1675930
Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

CONVEGNO INTERNAZIONALE DI STUDI Il tempo de «L’Orologio» – Roma e il mondo 1944-50 | Promosso da Fond. Carlo Levi | 28-29 novembre Villa Altieri-Roma

Nei giorni 28 e 29 novembre 2024, presso la Sala Conferenze di Villa Altieri – …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com