Viterbo. Pestato per avances ad un’amica. Grave 18enne

Pestato a sangue da un gruppo di 5 o 6 minorenni per aver pestato gravemente un 18enne di Civita Castellana (Viterbo) . La vittima sarebbe colpevole di aver rivolto delle avance ad un’amica dei ragazzini

L’ episodio è  accaduto nel primo pomeriggio di ieri, quando molti giovani si erano radunati in festa nei pressi di piazza Liberazione per il carnevale. A causare il litigio, rivalità tra adolescenti: il 18enne, ubriaco, avrebbe fatto alcune avance a una ragazza che stava entrando in un locale. Per questo motivo, la giovane ha chiesto aiuto al suo gruppo di amici mascherati che sono subito accorsi per difenderla. Da qui è partito il pestaggio, placato solo in parte da un carabiniere di Civita Castellana, che ha cercato di evitare il peggio, chiamando rinforzi,attraverso il 112.

. Sul posto l’operatore della centrale operativa di Civita Castellana ha fatto convergere il servizio esterno del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale stazione.

Dopo un fuggi fuggi generale, i carabinieri hanno arrestato un giovane direttamente coinvolto nell’aggressione, mentre altri due sono stati denunciati. Tutte le persone coinvolte dovranno ora rispondere dei gravi reati di rissa e lesioni aggravate. La vittima è in gravi condizioni, ma dovrebbe rimettersi in 30 giorni.

Circa redazione

Riprova

Astapiana, primo parco bioenergetico del Sud Italia: il potere della green therapy

Vico Equense. “Da alcuni decenni molte ricerche che integrano biologia, medicina e fisica hanno dimostrato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com