Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza a Roma

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma per forti dolori addominali. L’imprenditore, dopo le pressioni della moglie Rita Rusic, che si trovava a Miami, ha deciso di recarsi in Pronto Soccorso per accertamenti sulle sue condizioni di salute.

Il produttore cinematografico si è recato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in Codice Rosso. In seguito agli accertamenti, i medici hanno deciso di procedere chirurgicamente per la peritonite. Stando a quanto riferito da il Giornale, anche il dottor Francesco Landi ha voluto assistere all’intervento. Si tratta nel medico che aveva seguito il ricovero di Cecchi Gori nel reparto di Geriatria del Gemelli, avvenuto due anni fa.

  In seguito all’operazione chirurgica, Cecchi Gori trascorrerà un periodo di degenza nel reparto di terapia intensiva. Il produttore cinematografico resterà nel reparto fino a quando le sue condizioni non saranno considerate stabili.

 Al momento non sarebbe in dubbio la presenza del produttore al Festival del Cinema di Roma, dove, il prossimo 26 ottobre, dovrebbe presentare il docu-film Cecchi Gori – di Vizi e di Virtù.

Circa Redazione

Riprova

L’ORDINAMENTO DEL CREDITO TRA FINANZA ALTERNATIVA E MUTAMENTI GEOPOLITICI: CONVEGNO A NAPOLI

Da domani 24, al 25 ottobre 2024, il suggestivo complesso monumentale di Santa Chiara, situato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com