(FILE) A file photo dated 0 August 2015 showing Yahoo! Corporate headquarters and campus with their updated logo in Sunnyvale, California, USA. Yahoo! is to release their 4th quarter and full year 2015 earnings report on 02 February 2016. ANSA /JOHN G. MABANGLO

‘Yahoo!’ fissa all’11 aprile la scadenza per le offerte d’acquisto

Entro l’11 aprile, ‘Yahoo!’ stabilisce il termine di scadenza per la presentazione delle offerte preliminari per le sue attività web e gli asset asiatici. Secondo fonti accreditate, in una lettera inviata ai potenziali acquirenti ‘Yahoo!’ viene esposto di presentare l’offerta indicando quali asset si intendono acquistare e a quale prezzo.

Secondo quanto appreso agli acquirenti sono stati chiesti dettagli sulle modalità di finanziamento per l’acquisizione, le condizioni necessarie per la chiusura di un accordo, ma anche gli eventuali motivi che li spingerebbe ad andare avanti con l’offerta.

Con l’imminente scadenza in aprile, ‘Yahoo!’ potrebbe potenzialmente chiudere un accordo in giugno o luglio, data in cui è prevista l’assemblea degli azionisti. La presentazione delle offerte preliminari, è utile a ‘Yahoo!’ per restringere gli acquirenti dagli attuali 40 a 2-3, dunque quelli realmente intenzionati ad acquistare la società.
Emilia Napolitano

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Tonina: “In programma risorse per l’ambito dell’assistenza agli anziani”

11 milioni di euro per rispondere alle necessità dell’assistenza agli anziani. Risorse che troveranno spazio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com